La tecnologia del filtro dell'acqua migliora l'igiene della macchina automatica per specialità di caffè direttamente nel serbatoio dell'acqua. Con CLARIS Pro Smart+ aumentate la protezione, la sicurezza e la durata della vostra macchina automatica.
La tecnologia del filtro dell'acqua CLARIS Pro Smart+ migliora ulteriormente l'igiene della macchina automatica per specialità di caffè direttamente nel serbatoio dell'acqua. Con CLARIS Pro Smart+ aumentate la protezione, la sicurezza e la durata della vostra macchina automatica.
Pastiglie per a manutenzione della macchina automatica e l’igiene nel trattamento di latte, caffè e acqua.
Il calcare è il peggior nemico di tutte le macchine automatiche da caffè.
Per garantire il mantenimento dell’elevato standard, è stato sviluppato il detergente per il sistema del latte in forma di mini-tabs che, agendo insieme al programma di pulizia automatico, rimuove in maniera altamente efficace il grasso e le proteine del latte.